MENU
CERCA

Trova il prodotto

MENU
  • youtube
  • facebook
  • linkedin
prevSlide nextSlide

 

Progetto Mungo Klima System

Mungo Klima System è l’innovativo sistema di prodotti e soluzioni ideati da Mungo per la posa di cappotti isolanti, cartongessi e decorazioni.

Innovativo, veloce, tecnologicamente avanzato, certificato a norma sul risparmio enegetico e affidabile,questo sistema consente al rivenditore Mungo® di offrire un pacchetto in grado di garantire al posatore un risparmio inteso non soltanto in termini di tempo, ma anche di materiali e trasporti, a fronte di una completa garanzia di durata e compatibilità ambientale LEED®.

La linea di prodotti professionali MKS è composta da:

  • Thermofix 900: un innovativo sistema per la posa di cappotti isolanti rapido, conveniente e certificato
  • Una gamma completa di fissaggi certificati per i pannelli isolanti
  • Sigillanti acrilici di qualità professionale
  • Fissaggi completi per pareti in cartongesso
  • Soluzioni per l’incollaggio professionale quali adesivi pitturabili, elastici e tenaci
  • Tasselli chimici

Per scoprire tutti i prodotti relativi al progetto MKS, clicca qui

 

Il cuore del Mungo Klima System è dato dal Mungo Thermofix 900, il nuovo collante professionale strutturale a base di poliuretano studiato per la posa dei capotti isolanti e, per di più, disponibile in una comoda e portatile cartuccia pronta all'uso.

Thermofix 900 è un collante certificato secondo quanto stabilito in materia dalle specifiche ETAG 004. In quanto realizzato in uno stabilimento con sistema di qualità certificato, Thermofix 900 è, inoltre, un prodotto ISO 9001/EN 29001. Ma non solo. In virtù della sua compatibilità ambientale tale nuovo collante Mungo è certificato LEED®. Oltre a ciò, le prestazioni di adesione e isolamento termico di Thermofix 900 sono,  garantite da una polizza assicurativa sulla funzionalità del sistema adesivo. Infine, Thermofix 900 è un prodotto che garantisce la sicurezza degli operatori che lo utilizzano: infatti, le emissioni che rilascia sono nei limiti TLW, al di sotto dei quali si ritiene che non ci pericolo alcuno per la salute dei lavoratori. Per concludere, non contiene forma aldeide e, una volta indurito, non rilascia sostanze nocive negli ambienti.

Download:

Guarda i video

Richiedi informazioni