MENU
CERCA

Trova il prodotto

MENU
  • youtube
  • facebook
  • linkedin
prevSlide nextSlide

 

Progetto Slim Line 2.0

Slim Line 2.0 è il nuovo progetto di Mungo dedicato ai sistemi anticaduta
che presenta l'innovativo paletto C CERTIFICATO UNI 11578.

 

NUOVO PALETTO TIPO-C unI 11578: scopri tutti i vantaggi della nuova Slim Line!

 

SALDATURA CERTIFICATA.
Le saldature dei nostri prodotti sono realizzate in conformità alla norma UNI EN 15614-1:2012 e UNI in accordo al punto 3.1.2 allegato I della direttiva 97/23/CE e alla norma UNI EN 1418:1999.

 

 


 

RIDUZIONE DELLA CONDENSA.
La conformazione della contropiastra e delle staffe di permette di mantenere la struttura della torretta sollevata dalla base di appoggio, prevenendo eventuali problemi di condensa dovuti alla mancanza di areazione. La torretta, infatti, poggia direttamente su quattro bulloni a testa bombata, che assicurano un costante passaggio dell’aria tra la contropiastra e il tetto.

 

CERTIFICAZIONE.
Come tutti i nostri prodotti, anche questo nuovo sistema anticaduta, risponde correttamente ai requisiti normativi richiesti per i sistemi anticaduta di TIPO A e C, oltre che alla nuovissima norma UNI 11578:2015.

 

 

 

 

GOLFARE INTEGRATO NELLA TORRETTA.
L’integrazione del golfare nella torretta, permette di collegarsi nel caso di utilizzo come Tipo A direttamente con un moschettone e, al contempo, consente l’inserimento diretto degli accessori per la linea Tipo C.

 

PRODUZIONE CERTIFICATA.
La produzione dei nostri sistemi è costantemente monitorata dal Tuv Rheinland e garantita grazie alla cerInoltre l’impatto ambientale dei processi è monitorato e cerISO 14001:2004.

 

SPECIALI STAFFE DI ANCORAGGIO.
Le nuove speciali staffe di ancoraggio garantiscono una totale libertà di fissaggio. Grazie alla possibilità di variare la loro apertura, infatti, queste staffe consentono di aumentare o diminuire la superficie di fissaggio, adattandosi perfettamente sia alle travi più sottili sia alle superfici più ampie, siano esse piane o inclinate.

 

Per scoprire tutti i prodotti relativi al progetto Slim Line 2.0, clicca qui

 

Guarda i video

Richiedi informazioni